Viruma

Cosimo, Antonio e Chiara sono tre ragazzi che amano lavorare con i loro coetanei perché sanno quello che vogliono e così decidono di aprire un locale, il Viruma, a pochi passi da piazza Sempione e lungo l’Aniene. Precisamente in Via Valsolda 85 , nel tranquillo quartiere Città giardino.
I tre, Cosimo e Antonio vengono da Buonalbergo, in provincia di Benevento, mentre Chiara è romana de Roma. Si sono conosciuti lavorando insieme in un altro locale. Decidono di mettersi in proprio e dopo una breve ricerca individuano il locale giusto. Il restauro dura un paio di mesi e assume l’aspetto di una bar dal sapore nord-europeo, il Viruma per l’appunto. Divanetti, tavoli essenziali, tante lampade, torte, crostate, ciambelloni, cornetti, musica in sottofondo. Un locale dove puoi sostare delle ore oppure fermarsi per una colazione veloce. La sera invece si trasforma in un luogo di incontri dove bere un aperitivo, una birra o un superalcolico.


Come definireste il Viruma? R. :Un cocktail bar che trasmette tranquillità e serenità, ma anche dove ridere insieme. Un posto di socialità dove chiacchierare in un ambiente soft accompagnati dalla musica di sottofondo.

Cosimo come è stato il primo impatto con la nostra agenzia? R.: Fin da subito abbiamo avuto l’impressione di aver incontrato persone di fiducia a cui potersi affidare.

Dalla firma della proposta alla conclusione siete stati seguiti in modo idoneo? R. :Dall’ inizio alla fine ci siamo sentiti seguiti, spiegandoci in maniera chiara e semplice ogni sviluppo.

Vi è sembrato più un rapporto professionale o amichevole? R.: Il rapporto è stato professionale nella precisione e non trascuratezza dei dettagli, ma anche amichevole grazie alla simpatia e al sorriso che ci ha accompagnato durante tutto il rapporto.

Se doveste farci una critica, che cosa ci direste? R.: Non abbiamo riscontrato particolari criticità, ma sempre correttezza e simpatia.